Ricordo

snoopyMi ricordo un anno fa l’impegno che ho visto da parte dei tuoi genitori per cercare di farti sorridere.
Mi ricordo, esattamente un anno fa, quanto fosse difficile farti sorridere.
Mi ricordo di come è stato bello riuscirci, strapparti anche solo un piccolo sorriso superficiale, che è riemerso per un attimo dall’abisso.
Mi ricordo, e sono contento di ricordarlo.
Auguri.

One thought on “Ricordo

  1. Non mi far commuovere.
    Grazie.
    Avrei voluto che le cose andassero diversamente. E sai quanto ci ho provato. Ma non si può combattere per sempre contro i mulini a vento. Ho bisogno di leggerezza e devo imparare ad ottenerla senza farmi male. Inutile dirti quanto ti voglia ancora bene. Inutile dirti quanto brucino i ricordi. Inutile dirti quanto siano stati importanti questi anni. Inutile dirti quanto ho sofferto. Sai già tutto e so che capirai.

Comments are closed.